Pontecagnano Faiano, Andrea Cosentino torna al Teatro Mascheranova con “Kotekino riff”
L’attore e autore, premio speciale Ubu 2018, porta in scena un concentrato di battute, sketch, scene nonsense, una roulette russa di gag a ritmo jazz e sarà accompagnato in scena da Marcello De Angelis alle tastiere
Sabato 14 alle 20.30 e domenica 15 Febbraio alle 19.00 torna al Teatro Mascheranova Andrea Cosentino con “Kotekino riff”, prodotto da Cranpi e con il sostegno di MiC – Ministero della Cultura.
L’attore e autore, premio speciale Ubu 2018, porta in scena un concentrato di battute, sketch, scene nonsense, una roulette russa di gag a ritmo jazz e sarà accompagnato in scena da Marcello De Angelis alle tastiere. Tra monologhi surreali e musica, ci si trova in un gioco in cui “l’opera” viene negata e quel che rimane sono l’attore e il pubblico, i cui rispettivi ruoli vengono messi in crisi.
“Quel che resta dello spettacolo -si legge nelle note di regia- è da un lato l’attore, come macchina ludica di significazione, dall’altro il teatro come esercitazione allo stare comunitario. Che vuol dire mille cose diverse: dinamiche di potere, di rappresentazione, di rappresentanza, di racconto, di seduzione. Che racchiude questioni importanti e sempre attuali, come la coralità, il prendere la parola, il potere, la fiducia e l’inaffidabilità, l’autorevolezza, l’autorialità e l’autoritarismo.”
Per info e prenotazioni: 331 2288792 o consultare il sito www.mascheranova.it e le pagine social.







