Articoli con tag #dr. mariano agrusta

Al via il progetto che unisce l'Associazione Medici Diabetologi (AMD) e gli Istituti Alberghieri per formare i professionisti della ristorazione del futuro sulla cucina salutare e la gestione del diabete a tavola. Nasce dall'eredità scientifica del dr. Mariano Agrusta e corre dalla Campania al Lazio per la promozione di stili di vita sani e una gestione innovativa della patologia diabetica
Pubblicato il 19/05/2026
Il servizio di Diabetologia è espressione della Medicina territoriale. La sua collocazione presso la Madonna dell'Olmo non era la giusta sistemazione mentre ora con un importante investimento da parte dell'ASL di Salerno sulla nostra città è stato collocato in un luogo raggiungibile facilmente e senza barriere architettoniche” ha afferma il consigliere comunale prof. Armando Lamberti
Pubblicato il 08/08/2024