Articoli con tag #dipendenti comunali

Il consigliere Pasquale Senatore denuncia l’ultima decisione dell’Amministrazione: una riduzione delle indennità che parte dai dirigenti e finisce dritta nelle tasche dei dipendenti. Un altro capitolo amaro per chi manda avanti il Comune mentre la città paga ancora le conseguenze di anni di dissesto strisciante
Pubblicato il 22/05/2026
E' di ieri una dura nota congiunta firmata da CGIL, UIL e CSA con la quale "si sollecita un incontro urgente con l'amministrazione. Ciò al fine di conoscere i reali intendimenti rispetto alla tenuta degli stipendi così come dei tagli annunciati dalla parte pubblica, nonché per conoscere la posizione della stessa sulle gravi affermazioni del consiglieri comunali della maggioranza
Pubblicato il 15/11/2023