Tennistavolo, a Cava si è chiusa l’attività con il Trofeo Mauro e Gino Avella
In occasione della manifestazione di Tennistavolo tenutasi l’altro ieri ed organizzata dell’ASD CSI Tennistavolo Cava come appuntamento di chiusura delle attività, si è svolta a cura del Comune di Cava de’Tirreni anche l’intitolazione della palestra di Pregiato, in via Aniello Salsano, a Mauro e Gino Avella.
Era ormai da tempo che la società tt cava si era impegnata affinché una promessa diventasse realtà. E grazie al sindaco Servalli ed all’assessore Polichetti siamo riusciti veramente a dare alla famiglia Avella questa meritata e dovuta intitolazione.
L’altra sera al termine del trofeo di Tennistavolo e prima delle premiazioni si è proceduto alla cerimonia di intitolazione, alla presenza del Sindaco e dell’assessore allo sport che con Rosanna e Monica Avella hanno scoperto la targa all’ingresso della palestra benedetta poi dal parroco di San Nicola.
Una cerimonia semplice ma ricca di significato per tutti quelli che conoscevano Gino e Mauro. Dai ringraziamenti della famiglia Avella alle parole semplice del sindaco a ricordare il trentennale della scomparsa di Mauro ed i quattordici anni della scomparsa di Gino.
Poi tutti in palestra per la premiazione del trofeo Mauro e Gino Avella che quest’anno è stato vinto per la categoria giovanile da Iannarone Carmine del TT Ariano Irpino davanti a Iaquinandi Gennaro del TT Pappalardo di Angri, De Luca Alessandro della Virtus Salerno e Pierri Francesco della società GP2 di Napoli.
La categoria Open è stata vinta da Mattia Galdieri Casalnuovo Matera davanti a Giorgione Giovanni Cral Roma, Pacilea Andrea Ariano Irpino e Testiera Concetto Casalnuovo Matera.
Poi, all’interno di questa manifestazione, si è giocato il torneo per le tre quinte del progetto Italia dell’Istituto Comprensivo Carducci Trezza vinto da Simone Siniscalchi.