Pari esterno dell’Inter S. Anna con il Gaiano

0
187

Alla seconda giornata di ritorno del campionato di Terza categoria di Salerno girone A, l’Inter S.Anna fa visita al Gaiano Calcio allo stadio comunale di Gaiano.

Giornata condizionata dal freddo ma soprattutto dal forte vento che incide sul gioco di entrambe le squadre per l’intera gara. Partono bene i padroni di casa del Gaiano che cercano di sfruttare il fattore campo, mentre gli ospiti cercano di trovare le giuste distanze tra i reparti date le ridotte dimensioni del terreno di   gioco.

inter s. anna gaiano

La partita è maschia, con interventi di gioco al limite del regolamento e con l’arbitro che tiene bene in pugno la gara, spegnendo sul nascere la troppa foga soprattutto dei locali. Il primo tempo é racchiuso tutto negli ultimi 15′ con il Gaiano che passa in vantaggio con un gran gol all’incrocio, sfruttando un contropiede dove però l’Inter S.Anna recrimina per un presunto fallo a centrocampo.

Al 40′ Di Domenico A. direttamente da calcio d’angolo sigla il gol del pari che sembra dare nuova linfa vitale alla sua squadra, ma allo scadere del primo tempo su un’azione personale il Gaiano ritorna in vantaggio. Così si chiude il primo tempo.

inter s. anna gaiano (2)

Si riparte con l’Inter S.Anna che a sfavore di vento si getta a capo fitto in avanti per riacciuffare il pareggio mentre il Gaiano si affida sui calci piazzati e sulle rimesse laterali per creare continui pericoli confidando nell’aiuto del vento. Gli ospiti prima colpiscono il palo esterno con Scarpetta servito da Auriemma e poi con il solito Di Domenico V. il cui tiro in rovesciata viene ribattuto sulla linea dal difensore a portiere battuto.

Il gol è nell’aria e arriva puntuale al 70′ con il neo entrato Di Martino L. che servito da Trezza A. la piazza in buca ad angolo per il 2-2. Negli ultimi venti minuti entrambe le squadre cercano la vittoria ma la stanchezza e le condizioni atmosferiche la fanno da padrona. Nonostante ciò il Gaiano sulla ribattuta di un corner cerca il jolly da fuori area ma Senatore A. toglie la palla dall’incrocio.

Scampato il pericolo e dopo 3′ di recupero l’ arbitro fischia la fine delle ostilità. Buon pareggio per entrambe le squadre, con l ‘Inter S. Anna che mantiene invariata la distanza di quattro lunghezze proprio dal Gaiano in vista dei playoff.

Inter S. Anna: Senatore A., Socci, Di Martino C., Trezza A., Senatore R., Lambiase, Di Domenico V., Lamberti, Scarpetta, Auriemma, Di Domenico A.

A disposizione: Esposito, Desiderio, Ferrara M., Ferrara C., Di Martino L., Trezza M. All. Di Domenico D.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.