scritto da Luca Bisogno - 21 Ottobre 2019 07:46

La Cavese Under 17 batte la Sambenedettese e si posiziona al quarto posto in classifica

Ieri allo stadio A .Desiderio di Pregiato, si è disputato il match Cavese-Sambenedettese nella sesta giornata del girone D del campionato nazionale Under 17 Serie C.

La Cavese è scesa in campo con il modulo 4-3-3, schierando in porta VIVACE CIRO, in difesa ERBAGIO, SAN GIOVANNI, PUZONE, ROMANO, a centrocampo DI STASIO, TRAORE, GUERRA e in attacco SANTANIELLO, ONESTO, CARANNANTE.

Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-1 con marcatore Santaniello da parte della Cavese.

Nel secondo tempo Marco D’Orta subentrando al posto di Sant’Aniello porta in vantaggio la Cavese realizzando due bellissimi gol. D’Orta è uno dei più forti giocatori della formazione metelliana, realizzando 6 gol in 6 partite ed è la sua terza doppietta in questo campionato.
Infine, la Cavese chiude il risultato con il gol da parte del giocatore partenopeo Valerio Aversano, subentrato al posto di Traore. Prima stagione per Aversano nel campionato nazionale, proveniente dalla scuola calcio Di Roberto.

La Cavese così si posiziona al quarto posto in classifica ed adesso dovrà affrontare la Ternana che in questa sesta giornata ha perso 2-1 con la Paganese.

Luca Bisogno, nato il 26 maggio 2003, risiede nella frazione Passiano di Cava de' Tirreni. Mamma laureata in informatica e papà titolare di un bar, frequenta il Liceo Scientifico "F. Severi" di Salerno, nella sezione scienze-applicate. Allenatore in una delle scuole calcio più accreditate sul territorio Salernitano: la scuola calcio "Millenium". Partecipa e segue con attenzione la vita della sua parrocchia, il SS. Salvatore di Passiano, così come della sua comunità frazionale, ed è un appassionato del folclore e delle tradizioni cittadine, tanto da essere molto attivo in uno dei più importanti gruppi di trombonieri cavesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.