La Cavese Under 17 batte la Sambenedettese e si posiziona al quarto posto in classifica

0
143

Ieri allo stadio A .Desiderio di Pregiato, si è disputato il match Cavese-Sambenedettese nella sesta giornata del girone D del campionato nazionale Under 17 Serie C.

La Cavese è scesa in campo con il modulo 4-3-3, schierando in porta VIVACE CIRO, in difesa ERBAGIO, SAN GIOVANNI, PUZONE, ROMANO, a centrocampo DI STASIO, TRAORE, GUERRA e in attacco SANTANIELLO, ONESTO, CARANNANTE.

Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-1 con marcatore Santaniello da parte della Cavese.

Nel secondo tempo Marco D’Orta subentrando al posto di Sant’Aniello porta in vantaggio la Cavese realizzando due bellissimi gol. D’Orta è uno dei più forti giocatori della formazione metelliana, realizzando 6 gol in 6 partite ed è la sua terza doppietta in questo campionato.
Infine, la Cavese chiude il risultato con il gol da parte del giocatore partenopeo Valerio Aversano, subentrato al posto di Traore. Prima stagione per Aversano nel campionato nazionale, proveniente dalla scuola calcio Di Roberto.

La Cavese così si posiziona al quarto posto in classifica ed adesso dovrà affrontare la Ternana che in questa sesta giornata ha perso 2-1 con la Paganese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.