scritto da Luca Bisogno - 14 Ottobre 2019 08:08

Domenica vincente per i giovani Under 15 e Under 16 serie C Nazionale della Cavese

Nella mattinata di ieri, domenica 13 ottobre i giovanissimi Under 15 serie C Nazionale della Cavese sbancano Teramo vincendo 5-0 allo stadio Bonolis piazzandosi così al terzo posto in classifica.

I marcatori di questo match sono: Fraciello Vittorio, il capitano Senatore Antonio, Lombardi Alessandro e la doppietta di Sabba Alessio, giocatore partenopeo, selezionato per la rappresentativa Under 15 Lega Pro, con cui ha realizzato due bellissimi gol. Sabba sicuramente sarà uno delle promesse del mondo calcistico.

Sempre ieri a Teramo nel primo pomeriggio i ragazzi del Under 17 Serie C Nazionale della Cavese perdono sul campo di Teramo 5-1. Il gol della bandiera è stato realizzato da Santaniello su rigore.

Ieri alle 15, infine, sul campo A. Desiderio di Pregiato, la formazione bianco-blu del Under 16 Serie C Nazionale trionfa sulla formazione della Pistoiese con il risultato di 5-2. I marcatori di questo match sono: Sessa, Cuomo, Cavalliere e doppietta di Falco.

Luca Bisogno, nato il 26 maggio 2003, risiede nella frazione Passiano di Cava de' Tirreni. Mamma laureata in informatica e papà titolare di un bar, frequenta il Liceo Scientifico "F. Severi" di Salerno, nella sezione scienze-applicate. Allenatore in una delle scuole calcio più accreditate sul territorio Salernitano: la scuola calcio "Millenium". Partecipa e segue con attenzione la vita della sua parrocchia, il SS. Salvatore di Passiano, così come della sua comunità frazionale, ed è un appassionato del folclore e delle tradizioni cittadine, tanto da essere molto attivo in uno dei più importanti gruppi di trombonieri cavesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.