scritto da Redazione Ulisseonline - 09 Gennaio 2019 07:29

Cavese, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti

foto tratta dal sito ufficiale Cavese 1919

Altra doppia seduta per la Cavese che ieri si è allenata al Desiderio di Pregiato agli ordini di Facciolo che ha sostituito mister Modica influenzato.

Attivazione, gradoni e partite a campo ridotto per gli aquilotti. Terapie per AgateNunziante ha lavorato con il gruppo: assenti Rosafio (febbre) e Lia (permesso concordato).

Intanto, il Giudice Sportivo della Lega Pro ha fermato per 1 turno il centrocampista Francesco Favasuli espulso con la Casertana per doppia ammonizione.

Multa di 1000 euro perché propri sostenitori introducevano, accendevano e lanciavano nel recinto di gioco due fumogeni che venivano lanciati sul  terreno di gioco, senza conseguenze.

In ultimo, la Cavese 1919 srl comunica di aver rinnovato il contratto in essere con l’attaccante Kayro Flores Heatley fino al 2021 con opzione per il 2022. (fonte Ufficio Stampa Cavese 1919)

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.