Cava de’ Tirreni, domenica la 2° Prova di Trekking “Camminare per conoscere”

0
122

Il Centro Sportivo Italiano Comitato di Cava de’ Tirreni in collaborazione con il Club Alpino Italiano Sez. di Cava e la Società Alema (per la parte logistica)  con l’Associazione Mani Amiche  (per la parte assistenza), partner dell’evento A.N.S.Me.S Regionale e Provinciale (Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo) organizza la 2° Prova di Trekking “Camminare per conoscere”  per domenica 13 febbraio raggiungendo uno dei posti più belli ed incantevoli del nostro territorio, definito da esperti del settore come: “La porta del Paradiso”  ovvero la Croce di Saragnano .

La partenza alle ore 9,00 da Alessia località San Liberatore dove ad accogliere i partecipanti ci sarà il Gazebo del CSI allestito per l’occasione unitamente alla segreteria logistica.

La partecipazione gratuita e aperta a tutti, solo per chi non è in possesso del tesserino assicurativo nominativo (resta valido quello rilasciato ai partecipanti alla prima prova) la quota è di € 3 (tre).

Questa nuova proposta che il C.S.I. Comitato di Cava ha inteso promuovere sta riscuotendo un successo che va oltre ad ogni più  rosea previsione (90 i partecipanti alla prima prova) ed intende far conoscere il nostro territorio e le sue innumerevoli bellezze attraverso vere e proprie passeggiate aperte  a tutti.

Anche per questa prova tra tutti i partecipanti sarà sorteggiata una coppia di bastoni da Trekking.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.