Cava de’ Tirreni, chi sarà la vera antagonista della Cavese per la promozione in Serie C? Vota sull’app Ulisseonline
Cavese che, al netto di alcune prestazioni opache, si mantiene in vetta alla classifica; dietro, un'interessantissima bagarre tra le pugliesi
Con le ultime undici giornate, ci avviciniamo inesorabilmente alla parte conclusiva della stagione: d’ora in poi ogni partita sarà fondamentale, ogni scontro diretto può essere quello decisivo e in una classifica così corta, con tante squadre così attrezzate è davvero dura fare delle previsioni oggettive.
Cavese che, al netto di alcune prestazioni opache, si mantiene in vetta alla classifica; dietro, un’interessantissima bagarre tra le pugliesi, mai così agguerrite (Barletta, Brindisi Nardò, Altamura, Fasano, Casarano) e possibili outsider come il Matera e il Bitonto.
Inoltre, il recente pareggio casalingo con il Nardò non ha portato a stravolgimenti di classifica, rimandando così le sorti dei metelliani alle prossime sfide.
Chiediamo allora, ai tifosi biancoblù, chi secondo voi può essere la vera antagonista della Cavese, l’avversaria più agguerrita o più attrezzata in questa tornata finale verso la Serie C?
Barletta
Brindisi
Nardò
Altamura
Altro
È possibile votare solo da smartphone, utilizzando l’applicazione Ulisseonline già programmata per permettere un solo voto per dispositivo, in totale anonimato.
Il sondaggio verrà chiuso automaticamente lunedì 20 febbraio.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente dagli stores ufficiali:
oppure