Vittoriosa cavalcata casalinga dell’Inter S. Anna: 5 a 3 al Lavorate

0
150

Alla nona giornata di campionato scendono in campo allo stadio “Desiderio” di Cava de’ Tirreni l’Inter S.Anna del presidente Di Domenico e il Lavorate Calcio di Sarno.

La squadra di casa già dalle prime battute prende in mano il pallino del gioco creando i presupposti per passare in vantaggio. ma da un lato la  frenesia sotto porta e dall’altro  la poca precisione rendono tutti i tentativi vani. Dalla costante  pressione dei padroni di casa nasce il gol di Di Domenico V. che sfrutta un regalo della difesa avversaria e deposita la palla in fondo al sacco quando siamo al minuto 25′.

inter s.anna

 

Non passano nemmeno due minuti che sull’asse di destra Lamberti innesca il solito Di Domenico V. che crossa per la corrente Auriemma che di prima intenziona realizza il raddoppio. La squadra di casa dopo il secondo gol rallenta il ritmo della gara e il Lavorate ne approfitta creando più di un pericolo a Senatore A., che però non corre pericoli, soprattutto con conclusioni da lontano.

Al minuto 45′ cross dalla destra dell’ala del Lavorate e Senatore A. in due tempi blocca la palla ma l’arbitro decreta il rigore per fallo dello stesso. Decisione alquanto dubbio ma il Lavorate lo realizza e si va bello spogliatoi col risultato di 2-1.

inter s.anna (1)

Pronti via comincia il secondo tempo e i padroni di casa chiudono subito la pratica. Nei primi 15′ Di Domenico V. é devastante. Sul primo gol lanciato a rete a tu per tu col portiere non perdona, ma il gol della giornata li realizza in rovesciata su un perfetto cross di Auriemma.

Il poker del bomber dell’ Inter S.Anna é servito quando su un retropassaggio della difesa ospite intercetta la palla e brucia il portiere in uscita. Nonostante li svantaggio e numerosi cambi la squadra ospite non rinuncia ad attaccare e complice una ingenuità della difesa di casa realizza al 85′ il 5-2.

Da un fuorigioco netto nasce poi il gol del definitivo 5-3 dopo di che l’arbitro manda le due squadre sotto la doccia.

Ottima prestazione di entrambe le squadre con l’Inter S.Anna brava a sfruttare le sue occasioni e il Lavorate a crederci anche sul punteggio di 5-1.

INTER S.ANNA: SENATORE A., LAMBERTI,DI MARTINO,TREZZA A., SENATORE R., LAMBIASE, DI DOMENICO V., TRAPANESE, SCARPETTA, AURIEMMA, DI DOMENICO A.

Riserve: BENVENUTO,TREZZA M., DESIDERIO, ESPOSITO,LODATO,FERRARA,DI MARTINO L.

ALLENATORE: D. DI DOMENICO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.