Tramonti, partite le iniziative dell’Associazione “I 13 Borghi – Tramonti – Costa D’Amalfi”

0
515

Lo scorso 1° Aprile l’Associazione “I 13 Borghi – Tramonti – Costa D’Amalfi” si è presentata ufficialmente presso la Casa del Gusto di Tramonti.

L’obiettivo dell’Associazione, com’è stato spiegato durante la presentazione, ha finalità esclusive di promozione, qualificazione e sviluppo dell’offerta turistica del territorio di Tramonti, nell’ambito della Costa d’Amalfi.

Nel corso dell’incontro il presidente dell’Associazione, Nicola Asprella, ha reso noto il Programma 2019:

  • Navetta di collegamento tra Tramonti e la Costiera Amalfitana
  • Creazione di una cartellonistica unica con marchio dell’Associazione
  • Decoro del paese attraverso iniziative private e pubbliche
  • Vademecum dell’accoglienza
  • Sentieristica

La cerimonia di presentazione ha visto l’intervento di numerose autorità locali che hanno voluto portare il loro sostegno e contributo per la mission della neonata associazione. Erano presenti: il vicesindaco Domenico Amatruda, l’assessore allo Sport, Turismo e Istruzione Vincenzo Savino, il presidente della Comunità Montana Luigi Mansi, il presidente del Distretto Turistico Costa D’Amalfi Andrea Ferraioli, il presidente dell’Associazione Le Strade del Vino Salvatore Grimaldi, il presidente del Consorzio Amalfi di Qualità Gennaro Pisacane, Pino Russo quale titolare della Pintour, la responsabile Federalberghi Bianca Pierri Cecaro.

Tra le numerose iniziative poste in essere vi è stata la conferma della Navetta da Tramonti per Napoli Capodichino, che verrà garantita dalla Pintour, con l’obiettivo incrementare le presenze sul territorio tramontano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.