scritto da Carolina Milite - 30 Aprile 2018 22:08

Tragico incidente stradale, muore giovane cavese

Una drammatica notizia ha scosso in queste ore la cittadina metelliana. Un ventenne, figlio di un noto ristoratore cavese, è morto la scorsa notte, alle prime luci dell’alba, a seguito di un grave incidente stradale avvenuto in Olanda. Filippo Servillo, questo il nome della giovane vittima, è deceduto sul colpo. In auto con lui c’erano altri quattro ragazzi, uno dei quali è, al momento, in stato di coma, mentre gli altri sono rimasti miracolosamente illesi. Dalle prime notizie giunte dall’Olanda, è stato appurato che il conducente ha perso il controllo della vettura a causa di un colpo di sonno e, fatalmente, ad avere la peggio è stato il giovane cavese.

I genitori hanno ricevuto la notizia in mattinata mentre erano fuori casa per alcune commissioni. Distrutti dal dolore, stanno ora espletando tutte le formalità per raggiungere entro domani i Paesi Bassi.

Il figlio viveva in Francia da circa un anno. Anch’egli introdotto nel mondo della ristorazione, stava seguendo le orme paterne cercando una sua identità lavorativa.

In queste ore di dolore e sgomento, amici e parenti si sono stretti intorno ai familiari. Tanti i messaggi di cordoglio, anche sulla piattaforma di Facebook, per l’improvvisa dipartita di un ragazzo solare, amato e benvoluto da tutti.

La redazione di Ulisse on line si stringe al dolore della famiglia.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.