Una drammatica notizia ha scosso in queste ore la cittadina metelliana. Un ventenne, figlio di un noto ristoratore cavese, è morto la scorsa notte, alle prime luci dell’alba, a seguito di un grave incidente stradale avvenuto in Olanda. Filippo Servillo, questo il nome della giovane vittima, è deceduto sul colpo. In auto con lui c’erano altri quattro ragazzi, uno dei quali è, al momento, in stato di coma, mentre gli altri sono rimasti miracolosamente illesi. Dalle prime notizie giunte dall’Olanda, è stato appurato che il conducente ha perso il controllo della vettura a causa di un colpo di sonno e, fatalmente, ad avere la peggio è stato il giovane cavese.
I genitori hanno ricevuto la notizia in mattinata mentre erano fuori casa per alcune commissioni. Distrutti dal dolore, stanno ora espletando tutte le formalità per raggiungere entro domani i Paesi Bassi.
Il figlio viveva in Francia da circa un anno. Anch’egli introdotto nel mondo della ristorazione, stava seguendo le orme paterne cercando una sua identità lavorativa.
In queste ore di dolore e sgomento, amici e parenti si sono stretti intorno ai familiari. Tanti i messaggi di cordoglio, anche sulla piattaforma di Facebook, per l’improvvisa dipartita di un ragazzo solare, amato e benvoluto da tutti.
La redazione di Ulisse on line si stringe al dolore della famiglia.