Salerno, prossimo al via il corso di formazione “Digital Marketing per il Turismo”

0
133

Cresce l’attesa per l’inizio del corso più “social” e “2.0” dell’anno e diminuiscono i posti ancora disponibili per apprendere i segreti del marketing digitale destinato alla promozione turistica.

Prossima al via la due giorni di formazione intensiva “Digital Marketing per il Turismo”, promossa dall’agenzia di comunicazione Kynetic, in programma il 17 e il 18 aprile nelle attrezzate sale del “Punto Lingue” di Piazza Vittorio Veneto.

«Il vero obiettivo di questo corso è fornire ai partecipanti le conoscenze e le tecniche per essere subito operativi nell’ambito del marketing digitale e della comunicazione online applicati in ambito turistico», ha dichiarato Massimiliano Consiglio, volto di rappresentanza dell’attività da un decennio specializzata in consulenza informatica e comunicazione d’impresa.

«Il corso di Digital Marketing per il turismo, nello specifico -prosegue Consiglio- si articolerà in 16 ore di formazione strutturate in due giorni, in cui si spiegheranno le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media, senza tralasciare suggerimenti esclusivi per aumentare l’indicizzazione dei motori di ricerca, l’uso adeguato ed efficace dei social media”.

“Un percorso -conclude- in cui si partirà delle indispensabili basi teoriche per giungere in seguito ad abbracciare nozioni più tecniche, come l’ideazione e la pianificazione di un caso concreto, dove la teoria verrà costantemente affiancata da esempi pratici e casi di studio reali».

Un appuntamento didattico d’eccellenza reso possibile grazie alla professionalità di Lorenzo Citro, docente Web Marketing presso la Business School dell’Università degli Studi di Bologna, e destinato sia agli operatori del settore turistico – operatori, albergatori, imprenditori.

Professionisti settore web, addetti area commerciale e marketing, travel blogger ed associazioni ed enti che operano nel settore turistico – che ai tanti studenti di marketing, comunicazione, turismo ed economia in cerca di lavoro in questo compartimento.

Per info e dettagli, info@kynetic.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.