Salerno, prestazioni sanitarie garantite a tutto il 2016: la soddisfazione dei pensionati CISL

0
100

Prestazioni sanitarie fino al termine del 2016: arriva la soddisfazione dei pensionati della Fnp Cisl di Salerno e del suo segretario generale Giovanni Dell’Isola.

«Grazie all’intervento decisivo e determinante del presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca, di cui apprezziamo l’impegno in prima persona, è stato scongiurata la sospensione delle prestazioni sanitarie con le strutture sanitarie convenzionate con il servizio sanitario che avrebbe determinato anche gravi riflessi sul piano occupazionale”.

“Questo è un importante risultato che a differenza degli anni scorsi -continua- consentirà di poter continuare ad usufruire delle prestazioni sanitarie a tutti quei cittadini affetti da gravi patologie che diversamente dovevano rinunciarvi, se non erano in grado di pagare di tasca propria”.

“Si tratta di un importante e decisivo risultato -conclude-  di cui diamo atto e merito al presidente De Luca, che ci soddisfa e che viene incontro a quella parte dell’utenza composta dalle fasce più deboli come i malati cronici, i pensionati e i non autosufficienti. Garantire i livelli essenziali dell’assistenza sanitaria in Campania deve essere la priorità di ogni Amministrazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.