Salerno, la polizia arresta tre salernitani per spaccio
La Polizia ha fermato ed arrestato tre salernitani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Rinvenuto un coltello a serramanico e dosi di cocaina. Per i tre soggetti sono scattati gli arresti
Una pattuglia della squadra Volanti della Questura di Salerno, nell’ambito delle attività di controllo del territorio serale, ha fermato in località Pastena tre salernitani colti in flagranza di reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
Rinvenuti un coltello e stupefacenti
I tre individui, radunatisi in Via Medaglie d’Oro nei pressi di un bar, sono risultati aventi precedenti penali. In particolare uno dei tre è stato trovato in possesso di tre dosi di sostanze stupefacenti di tipo cocaina e di contanti del valore di 840 euro. Inoltre l’auto di cui si serviva il trio è stata rinvenuta con tracce di stupefacente. Infine, una successiva perquisizione domiciliare nelle abitazioni dei tre, ha permesso di rinvenire un coltello a serramanico con una lama di 12 cm.
L’arresto
Come riporta il comunicato diffuso ieri, due di essi sono stati tradotti alla locale casa circondariale mentre il terzo è stato sottoposto alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari. All’esito del procedimento, il Gip ha convalidato gli arresti disponendo per due dei tre soggetti la misura degli arresti domiciliari.