scritto da Redazione Ulisseonline - 21 Luglio 2016 09:31

Salerno, domani all’Arena del Mare concerto di Francesco De Gregori, il 3 agosto Fiorella Mannoia

Domani, venerdì 22 luglio, la  grande musica d’autore sbarca all’Arena del Mare di Salerno: Francesco De Gregori sarà in concerto nella location allestita nel Sottopiazza della Concordia con il suo tour estivo, durante il quale daràvita ad uno spettacolo unico, con una scaletta ricca di successi di ieri e di oggi:.

Da “La donna cannone” a “Generale”, da “Alice” a “Rimmel” e tante altre hit, fino ad alcuni brani dell’ultimo disco “De Gregori canta Bob Dylan – Amore e furto”.

Sul palco Francesco De Gregori è accompagnato dalla sua band formata da Guido Guglielminetti(basso e contrabbasso), Paolo Giovenchi (chitarre), Lucio Bardi (chitarre),Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Alessandro Arianti (hammond e piano), Stefano Parenti (batteria), Elena Cirillo (violino e cori), Giorgio Tebaldi (trombone), Giancarlo Romani (tromba) eStefano Ribeca (sax).

I biglietti per lo show sono sempre disponibili presso le abituali prevendite autorizzate e presso il Botteghino dell’Arena del Mare aperto tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 21. Due i tagliandi previsti (Poltronissima numerata a sedere € 55, Posto unico a sedere € 35).  L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19.30. Inizio show ore 21.30.

A seguire, mercoledì 3 agosto (ore 21.30) toccherà a Fiorella Mannoia incantare il pubblico salernitano con il suo tributo a Lucio Dalla “A te”.  (foto Daniele Barraco)

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.