scritto da Redazione Ulisseonline - 25 Febbraio 2016 09:51

Salerno, aperte le iscrizioni per la prossima Giornata mondiale della Gioventù a Cracovia

Il Servizio per la pastorale giovanile di Salerno-Campagna-Acerno, animato e diretto da don Natale Scarpitta,  ha aperto le iscrizioni alla prossima Giornata mondiale della Gioventù, in programma a Cracovia dal 25 al 31 luglio di quest’anno.

Il tema del grande evento, che porterà in Polonia migliaia di ragazzi provenienti da ogni parte del mondo, è ispirato all’Anno Santo, inaugurato lo scorso 8 dicembre, ed è tratto dal Vangelo del patrono San Matteo: “Beati i misericordiosi perché troveranno misericordia”.

La partenza per Cracovia è programmata il 24 luglio, il ritorno il 1° agosto. Si viaggerà in bus GT da 52 posti e il 24 luglio si farà sosta a Vienna per trascorrere la notte negli alloggi messi a disposizione dalla locale diocesi.

Anche a Cracovia si alloggerà nelle strutture messe a disposizione dall’organizzazione. Il costo del viaggio è di 380 euro se l’iscrizione avviene entro il 19 marzo, di 450 euro se si provvede nei giorni successivi.

È possibile avere ogni ulteriore informazione utile visitando la sezione “GMG2016” del sito www.pastoralegiovanilesalerno.it, che tra l’altro spiega nel dettaglio il programma della settimana a Cracovia.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.