Salerno, al Castello Arechi venerdì prossimo terzo appuntamento della rassegna “DegustArte al Castello Medievale”

0
89

Venerdì prossimo 19 febbraio terzo appuntamento della rassegna “DegustArte al Castello Medievale”, organizzata dalla Società di Gestione del Castello Arechi in collaborazione con Mestieri e Sapori.

Si parte alle ore 19.30 con l’aperitivo di benvenuto (Frittellina agli aromi di Macchia Mediterranea, Cestino di pasta brisee alle salse dell’ortolano, Spumante, Cocktail analcolico) e la mostra dell’Associazione di Artiste-Ceramiste “Pandora” (coordinate da Anna Rita Fasano).

Alle ore 21, cena con spettacolo musicale della sassofonista Giusi Di Giuseppe, membro della “Salerno Jazz Orchestra”.

Questo il menù:
Parmigiana di melanzane (antipasto); Pasta mista fresca con fagioli al rosmarino (primo); Stracotto di bufalo (Consorzio Alba) all’Aglianico Cilento DOP e crostini all’olio EVO delle colline di Salerno (secondo); Patate di montagna di Castelcivita (contorno); Millefoglie con babà alla zuppa inglese con cioccolato fondente (dolce). Inoltre, calice di vino generoso, acqua e bicchierino di amaro.

“DegustArte al Castello Medievale” si propone come scrigno inestimabile di sapori e genio creativo, abbinando momenti di assoluto appagamento per l’anima ed il palato. Ogni Venerdì di Febbraio (5-12-19-26) è caratterizzato da una cena-spettacolo e un’esposizione artistica con aperitivo di benvenuto. Connubio quanto mai enfatizzato dall’eleganza degli ambienti interni della roccaforte che sovrasta la città di Salerno. Uno scenario ideale per magnificare le eccellenze locali che si identificano nei valori e nelle usanze del territorio: persone che credono fortemente nell’unicità di ciò che producono, dando corpo ad un patrimonio di sapori improntato sull’Alta Qualità e la Tracciabilità.

Costo per serata euro 30.

Prenotazione obbligatoria ai numeri 0892964015
– 3298467807 – 3456150238.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.