Nocera Superiore, sanzionati due trasgressori di Sorrento
In Nocera Superiore i militari dell'Arma dei Carabinieri hanno fermato e sanzionato due cittadini di Sorrento per violazione delle norme anti-Covid
L’incremento dei controlli di polizia ha dato i frutti. I due soggetti erano già recidivi e rischiano il “foglio di Via”. Il sindaco Cuofano: “Pattugliamenti costanti”
Nella giornata di ieri mattina, nella città di Nocera Superiore le forze dell’Ordine hanno fermato e sanzionato due soggetti per violazione delle norme anti-Covid.
Entrambi recidivi
Entrambi i soggetti, residenti in Sorrento, erano recidivi. Pertanto, qualora dovessero reiterare la violazione, saranno destinatari di immediato foglio di Via con divieto di ritorno in città. Come rende noto il primo cittadino, l’avvocato Giovanni Maria Cuofano, l’operazione di fermo ed identificazione è avvenuta grazie alla cooperazione tra la Polizia locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri del comando stazione. Non a caso già alcuni giorni fa erano stati incrementati i controlli in città per verificare il rispetto delle misure disposte dal Governo e della c.d. “zona rossa”.
Il sindaco Cuofano: “Ringrazio il comandante”
I ringraziamenti del sindaco vanno al comandante della stazione dei Carabinieri e al resto degli operatori di polizia. Infatti, in un comunicato, egli ha ricordato: “Un grande sforzo lo stanno compiendo anche i nostri agenti di Polizia Locale attraverso quotidiani pattugliamenti su tutto il territorio sia sul versante della sicurezza urbana, sia sul fronte dell’osservanza delle norme anti-Covid“.