scritto da Pierfrancesco Maresca - 22 Marzo 2021 08:44

Nocera Superiore, iniziata la seconda erogazione dei buoni spesa

A Nocera Superiore è stato riaperto il bando per l'erogazione di buoni spesa stanziati per l'emergenza Covid.19.

A darne annuncio è il primo cittadino. I voucher potranno essere utilizzati per l’acquisto di beni di prima necessità e farmaceutici

A Nocera Superiore si è riaperto il bando per l’erogazione di buoni spesa stanziati per l’emergenza pandemica di Covid-19. A darne annuncio è il sindaco Giovanni Maria Cuofano sulla pagina ufficiale Facebook.

I requisiti e la modalità

I voucher potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari, prodotti di prima necessità, prodotti farmaceutici e parafarmaceutici. Per poter conoscere i requisiti richiesti è possibile visionare lo schema dell’avviso pubblico cliccando al seguente link. Le domande per la richiesta del buono dovranno essere trasmesse in via telematica entro il giorno 24 marzo 2021 collegandosi al seguente link.

Assistenza

Per informazioni ed assistenza telefonica sul bando sarà possibile contattare il numero unico 0815169500 in orari d’ufficio.

 

Classe ’93, è laureato in “Politiche, Istituzioni e territorio” presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionato di storia e politica, ha collaborato inizialmente con la testata giornalistica cosentina “Il Meridione libero giornale quotidiano” occupandosi di tematiche estere, ed attualmente con il periodico “Nuovo Nocera” e la rivista Ulisse on-line. Inoltre, possiede un personal blog (travellingpoliticastoriaarte.wordpress.com) dove si occupa di divulgazione storico-artistica.Infine, la sua passione verso la scrittura e la lettura lo ha spinto alla pubblicazione di romanzi di spionaggio e saggi storici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.