Nocera Superiore, Covid: per la zona rossa intensificazione dei controlli della polizia locale
La Polizia locale aumenterà i controlli nel territorio. Disposta anche la chiusura degli uffici comunali a seguito di una nuova positività
I caschi bianchi intensificheranno i pattugliamenti. Disposta anche la chiusura degli uffici comunali a seguito di una nuova positività
In vista del passaggio della Regione Campania in “zona rossa”, che scatterà da lunedì 8, nella giornata di ieri il sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano rende noto di aver disposto l’intensificazione del monitoraggio e pattugliamento della Polizia locale nel territorio comunale per vigilare sul rispetto delle misure di contenimento.
Registrata una nuova positività
A causa della positività registrata di un dipendente dell’ente locale, con un’ordinanza si è disposta la chiusura all’utenza di tutti gli uffici comunali dal giorno lunedì 8 marzo a domenica 14 marzo. Inoltre continueranno a restare chiusi parchi e ville comunali.
Cuofano: “Estrema cautela”
“Occorre responsabilità nei comportamenti, prudenza ed estrema cautela, limitare al minimo i contatti interpersonali” ha ricordato il primo cittadino attraverso un comunicato sulla pagina ufficiale Facebook.