scritto da Salvatore Salvato - 05 Febbraio 2021 08:31

Nocera Superiore, alla “Fresa Pascoli” un caso positivo al covid

Da ieri è stata disposta la sanificazione e chiusura momentanea della scuola secondaria di I grado  dell’Istituto ”Fresa Pascoli” di Nocera Superiore per pervenuta positività di qualche alunno al covid.

Ieri pomeriggio confermata la chiusura tramite ordinanza del sindaco Cuofano, che chiude il plesso di Viale Europa fino al 24 Marzo.

Il dirigente scolastico, prof. Michele Cirino tramite account fb della stessa scuola, invia un messaggio a tutti gli alunni: “Abbiamo fatto di tutto per voler far ripartire la scuola. Purtroppo per adesso il virus sembra aver vinto, ma ritorneremo. Un abbraccio ai miei alunni delle scuole medie che avevo salutato per resistere venerdì mattina. E’ per loro il mio più grande sentimento di vicinanza, il mio dispiacere. Tornerete nella vostra scuola che è vostra e vi appartiene….”.

Ha frequentato la scuola secondaria di I grado "Fresa Pascoli" di Nocera Superiore, ora è iscritto all'IIS DELLA CORTE VANVITELLI a Cava de' Tirreni e ha collaborato, precedentemente, con il giornale Nuovo Nocera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.