scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Novembre 2016 09:40

Nocera Inferiore, riviste le regole per la sosta dei residenti nelle aree chiuse

Riviste, dopo la firma della convenzione con la Multiservizi s.r.l. per la gestione dei parcheggi pubblici, le regole per la sosta dei residenti nelle aree chiuse di Via Canale, Via Barbarulo e Via Sarajevo. Ridotti gli abbonamenti h 24 ad un numero di massimo 50 per parcheggio al fine di agevolare la sosta diurna per le soste brevi con un numero di posti disponibili maggiore rispetto al passato.

Incentivata la possibilità di un maggior numero di abbonamenti per i residenti istituendo l’abbonamento notturno con possibilità di sosta dalle ore 21 alle ore 9 del mattino successivo, lasciando invariato il costo ad euro 40 e disponibili in numero illimitato su tutte e tre le aree di parcheggio.

Le sottoscrizioni possono essere effettuate in massima trasparenza inviando una pec sulla posta elettronica della Multiservizi.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.