Nocera Inferiore, le precisazioni del Comune sulle domande per il bonus rimborso libri

0
135

Da un comunicato riportato nei giorni scorsi dalla stampa e da emittenti televisive locali, si apprende delle riserve rappresentate dal collettivo ”L’Altra Nocera” sulle modalità di presentazione presso gli uffici comunali delle domande per il bonus rimborso libri a.s. 2015 /2016.

In particolare, si contestano le giornate e gli orari indicati nel bando, ritenendoli insufficienti e non funzionali alle esigenze dell’utenza.

In merito, l’Amministrazione comunale ritiene opportuno precisare che le scelte delle modalità e dei tempi di presentazione delle domande sono connesse alla valutazione delle condizioni organizzative e di disponibilità delle risorse umane, valutazione che è propria dell’Ufficio competente.

Atteso, poi, che nel bando in questione sono stati previsti orari di ricevimento delle domande nella sola fascia antimeridiana per motivi organizzativi interni, l’Ufficio Pubblica istruzione, nelle persone degli impiegati preposti al ricevimento delle domande e su indicazione del Funzionario responsabile, è sempre disponibile, per motivate e particolari esigenze dell’utenza, ad accogliere le istanze in giornate ed orari diversi, come prassi consolidata negli anni precedenti e già adottata anche per l’anno in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.