L’Hockey Thiene strapazza la CRESH Eboli

0
153

Sconfitta amara per la squadra eburina che al Palaceccato di Thiene viene sconfitta con il punteggio di 9 – 3

Nella ripresa la squadra di mister Gallotta ha provato a tener testa alla forte formazione vicentina e per qualche minuto a sperato nel colpaccio, ma le grosse individualità della squadra di mister Casarotto hanno fatto la differenza ed hanno messo KO la squadra campana.

L’Hockey Thiene parte subito in vantaggio con Piroli a 2 minuti dall’inizio del match. Al 20′ la squadra di casa raddoppia con Delle Carbonare, ma al 24′ su rigore Marzella accorcia le distanze per la CRESH Eboli e così si va al riposo sul punteggio di 2-1 per H. Thiene.

Nella ripresa la squadra eburina torna in pista con una marcia in più e trova subito il pareggio con Marzella e al 31′ si porta in vantaggio con Sinisi portando così il risultato sul 2-3 per gli ospiti. A questo punto i rosso-blu campani speravano di poter consolidare questo punteggio portando a casa un risultato inaspettato. Ma le loro speranze sono subito svanite perchè in 4 minuti Brendolin e Piroli hanno messo a segno ben 2 reti cadauno portando così il risultato sul 6-3.

A questo punto gli uomini di mister Gallotta cedono psicologicamente ed al 41′ Casarotto, al 42′ nuovamente Brendolin ed al 49′ Delle Carbonare segnano le ultime tre reti che fissano così il risultato finale sul 9-3 per l’H.C. Thiene.

Per il prossimo impegno casalingo contro la capolista H.C., Monza la squadra eburina dovrà assolutamente portare a casa i tre punti per non compromettere la sua posizione in classifica ed entrare nella zona retrocessione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.