scritto da Redazione Ulisseonline - 19 Febbraio 2015 08:52

La squadra di De Luca per le primarie: giovani e campani

In prossimità della campagna elettorale per le regionali, Vincenzo De Luca presenta la squadra che sostiene la sua candidatura, contraddistinta dallo slogan “Mai più ultimi”.

De Luca ha dato piena fiducia ad un gruppo di giovani campani che ha deciso di impegnarsi in prima persona, alimentando il movimento indipendente “Cambiare Ora” e mettendo a disposizione le proprie competenze ed esperienze maturate sul campo.

Il quartier generale dello staff di De Luca è a pochi passi dal Comune di Salerno, a Palazzo Edilizia, ed ospita un’area di sosta per le bici-green personalizzate, un salone arredato con pallet e materiali ecosostenibili – attrezzato per incontri e conferenze stampa – tre stanze per la gestione dell’incubatore ed una saletta dove è stata allestita la base radiofonica di Radio Kiss Kiss per le trasmissioni in diretta con De Luca.

La squadra di Vincenzo De Luca per le primarie ha come coordinatore Mario De Rosa, quarantenne napoletano con una lunga esperienza nel marketing e nei media in qualità di dirigente Rai Pubblicità. L’Ufficio Stampa e relazione con i media è diretto da Antonello De Nicola, 38enne originario di Benevento e caprese di adozione.

Il responsabile della Comunicazione web e social media è Roberto Esposito, 29enne nato e cresciuto nel cuore del Cilento, guida il team di DeRev, la startup innovativa leader nella comunicazione e nel marketing sui social media, e principale piattaforma italiana di crowdfunding. Videomaker è  Orlando Napoli, classe 1988, appassionato di informatica, nuove tecnologie e comunicazione dei media. Web manager è Pierpaolo Pittari, nato nel 1982 a Salerno, si occupa di comunicazione e marketing con un’attenzione particolare al mondo del digitale.

Il grafico e strategia marketing è invece  Giovanni Sapere, nato nel 1975, ha seguito un percorso di formazione orientato al marketing, al linguaggio del corpo e alla grafica. La Social Media Expert è Daniela Trotta, nata nel 1993 a Salerno, studentessa al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con curriculum in Comunicazione Pubblica e Comunicazione di Impresa. Il Coordinatore del front office e gestione è invece Dario Greco, nato a Salerno nel 1979, si è ad avvicinato giovanissimo alla politica, spinto dalla passione per la sua città natale e dalla convinzione di poter crescere.

Infine, Fabio e Giorgia, insieme agli altri dieci giovani che lavorano nel front office, curando ogni giorno il portale e gestendo le richieste dei cittadini.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.