scritto da Gabriele Durante - 22 Novembre 2017 08:46

La Giunta regionale della Campania nomina il nuovo a direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria

Nella seduta di ieri la Giunta regionale della Campania ha nominato il Direttore Generale AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Scuola medica salernitana. nella persona del dottor Giuseppe Longo.

Immediata la soddisfazione espressa dal rettore Aurelio Tommasetti.

“Si tratta -si legge nel comunicato stampa- di una indicazione condivisa perché si ritiene che il curriculum del dott. Giuseppe Longo riassuma le esigenze di alta professionalità scientifica e qualificata esperienza manageriale necessarie alla gestione di una azienda complessa come quella salernitana”.

“Scongiurando soluzioni congiunturali -si legge ancora nella nota- come quella derivante da una ipotesi commissariale, si è messo in campo un dirigente capace di lavorare su una programmazione di alto respiro e di lungo periodo”.

“Il dott. Longo -conclude il comunicato stampa dell’Ateneo salernitano- per la pluriennale esperienza manageriale maturata nel corso della sua carriera, risponde all’obiettivo di rendere efficace una seria e fattiva collaborazione istituzionale tra Ateneo e Ospedale”.

“Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore”. Così affermava il fotografo francese Henri Cartier-Bresson. Nato a Salerno il 21 luglio 1992, fotoreporter in forza a Ulisse on line dal dicembre 2015 e successivamente nelfo staff di Com&Te. Studente universitario di Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Salerno. Nell’aprile 2015 vincitore del concorso fotografico “Cava città illuminata” con lo scatto intitolato “Cava incandescente”. Passione che non si ferma solamente alla fotografia: va dalla musica (pianoforte e chitarra) fino alla criminologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.