La Giunta regionale della Campania nomina il nuovo a direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria

0
558

Nella seduta di ieri la Giunta regionale della Campania ha nominato il Direttore Generale AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Scuola medica salernitana. nella persona del dottor Giuseppe Longo.

Immediata la soddisfazione espressa dal rettore Aurelio Tommasetti.

“Si tratta -si legge nel comunicato stampa- di una indicazione condivisa perché si ritiene che il curriculum del dott. Giuseppe Longo riassuma le esigenze di alta professionalità scientifica e qualificata esperienza manageriale necessarie alla gestione di una azienda complessa come quella salernitana”.

“Scongiurando soluzioni congiunturali -si legge ancora nella nota- come quella derivante da una ipotesi commissariale, si è messo in campo un dirigente capace di lavorare su una programmazione di alto respiro e di lungo periodo”.

“Il dott. Longo -conclude il comunicato stampa dell’Ateneo salernitano- per la pluriennale esperienza manageriale maturata nel corso della sua carriera, risponde all’obiettivo di rendere efficace una seria e fattiva collaborazione istituzionale tra Ateneo e Ospedale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.