scritto da Redazione Ulisseonline - 21 Luglio 2016 09:26

Cetara, questa sera il musical “Le voci degli Scugnizzi”

A Cetara questa sera, giovedì 21 luglio, in Piazza San Francesco, alle ore 21, il musical “Le voci degli Scugnizzi” a cura della Compagnia Saranno Vietresi.

La commedia musicale oltre a divertire e commuovere, vuole sensibilizzare il grande pubblico a temi forti quali la criminalità organizzata e la vita difficile dei giovani di strada che hanno difficoltà a trovare il proprio posto nel mondo.

“E’ una storia di speranza, di morte e di amore”, spiega il regista e attore Guido Mastroianni, “un canto di fiducia nei confronti delle prossime generazioni”. Completano il cast creativo e tecnico il supervisore musicale e direttore artistico Ciro Marraffa, la vocal coach, nonché una delle protagoniste dello spettacolo, Roberta D’Alessio, la coreografa Luigia Pappalardo e le assistenti Annacarla Torre e Angela Rocciola, le scenografe Lena Capriglione e Carla Raimondi, l’assistente regista Alessandro Di Domenico.

Tanti gli attori in scena: Antonio Esposito, Fernando Russo, Alessandro Di Domenico, Andrea Mandara, Danilo Della Rocca, Francesco Pio De Rosa, Mario Di Mauro, Giuseppe Porcelli, Carla Raimondi, Annalaura Cardamone, Laura Vigorito, Angela Rocciola, Marta Imparato, Fortuna Imparato, Chiara Imparato, Annacarla Torre, Simone Della Rocca, Martina Canosa, Mara Del Forno, Clarissa Radetich, Federica Senatore, Luca Benincasa, Salvatore Marciano, Maria Grazia Apicella, Lucia Pappalardo, Valeria D’Urso, Alfonso Rocciola e Cristian Di Domenico.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.