Cava, tenuto allo stadio comunale il Meeting di Atletica per le diverse abilità e non…

0
175

Allo Stadio Comunale S. Lamberti si è svolto il Meeting di Atletica per le diverse abilità e non… “LA GRANDE SFIDA – SAPERSI INCONTRARE E’ BELLO – II Edizione “ , indetto ed organizzato dalla società Sportiva LA RONDINE con la collaborazione del CSI Cava e dell’Area Tecnica Regionale CSI Campania con la partecipazione dei Giudici Fidal capitanati dal prof. GiovanBattista Pelosi che ha visto il patrocinio del Comune di Cava che ha predisposto l’utilizzo della struttura.

Circa trenta atleti della Società LA RONDINE accompagnati da alcuni esponenti  della Società Servizi CSI Cava Sport  hanno dato vita ad un pomeriggio di sport con diverse gare in programma,  dal Lancio del Disco, al Giavellotto ai mt. 100 mt. 400 in carrozzina.

Non sono mancati rilevanti spunti tecnici che permetteranno  agli atleti di partecipare al campionato nazionale che si svolgerà a Grosseto nel Giugno prossimo. Un grazie di cuore al CSI Cava che da anni segue le nostre attività, è il commento della presidente del sodalizio Anna Musumeci, sia per la parte organizzativa sia per la parte tecnica che quest’anno si è avvalsa anche della presenza dei Giudici Fidal.

Il CSI Cava e l’area tecnica del CSI Campania si sentono onorati ed orgogliosi di poter collaborare con la Società La Rondine e con il tutto il mondo sportivo delle diverse abilità, dichiara il presidente Giovanni Scarlino, il quale si è detto disponibile di continuare ad organizzare manifestazioni come quella appena svolta.

Prossimi appuntamenti la SCETAJORDE del 1 Maggio e il Trofeo Alema del 3 Maggio dove la presenza di atleti delle diverse abilità diventa un ulteriore punto di orgoglio del CSI metelliano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.