Cava, spostato il capolinea da viale Crispi al trincerone per i lavori a piazza Abbro
“Dopo circa un anno dalla sospensione dei lavori di riqualificazione di piazza Abbro per motivi ben noti e a causa di notevoli ritardi non direttamente ed esclusivamente imputabili all’ente Comune, finalmente, giovedì 5 marzo scorso, si è sbloccata la problematica per cui si è reso necessario trasferire il capolinea del CSTP per consentire l’avvio dei lavori e l’istituzione del doppio senso di marcia su viale Crispi e su via M. Garzia”.
Così l’assessore alla Sicurezza e Polizia locale Enzo Lamberti ha annunciato il trasferimento provvisorio del capolinea del CSTP dal viale Crispi al Trincerone, cosiddetta area 3, vale a dire quella più a sud, presso l’ex Mattatoio comunale.
“Come da impegno assunto dall’Amministrazione comunale già alcune settimane fa -prosegue la nota dell’assessore Lamberti- abbiamo provveduto ad assicurare un locale e dei servizi igienici per gli autisti e anche per gli utenti che ne avessero necessità. Il locale, sito presso l’ex Mattatoio comunale, è a pochissimi metri dal capolinea provvisorio del CSTP”.
“Ci scusiamo con il personale del CSTP e con gli utenti del servizio per i disagi -conclude l’assessore- con l’impegno sin da ora di porre in essere tutte le azioni necessarie al fine di migliorare il servizio dal punto di vista dei percorsi e dei tempi di percorrenza”.