Cava, revocata l’interruzione dei servizi serali e delle corse feriali dei bus

0
337

L’azienda dei servizi di trasporto Busitalia ha fatto sapere, tramite nota stampa, che nessun servizio di trasporto verrà sospeso a Cava de’ Tirreni. La decisione di revoca è stata presa in quanto il Comune ha provveduto al pagamento dei servizi di TPL urbani aggiuntivi di competenza comunale.

Nessun disagio, dunque, per gli utenti metelliani che nei giorni scorsi erano statti allarmati dalla possibilità di vedere tagli alle corse serali e nei giorni festivi. L’allarme è rientrato, anche se l’occasione era stata colta dai cittadini che usufruiscono di questo servizio per lamentare le già insufficienti corse giornaliere, soprettutto perso le frazioni, che spesso costringono a prendere mezzi propri per poter sopperire alle proprie esigenze. Un esempio è stato fatto sulla piattaforma social di Facebook da una donna che vive nella frazione di Croce: “Se vogliouscire la mattina per fare la spesa sono costretta a prendere il bus alle 7 e ad aspettare fino alle 12 per la corsa del ritorno. Mio figlio, quando esce di pomeriggio non può rientrare più tardi delle 18,30 se vuole psalire col bus”.

Difficile, al momento, visto quanto è accaduto, che le richieste di maggiori e diversificate corse possano trovare ascolto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.