CAVA, presentata la II edizione del Vertikal Monte Finestra

0
410

Torna, anche quest’anno, la gara podistica “Vertikal Monte Finestra”. La competizione amatoriale, giunta alla II edizione, si terrà domenica 20 maggio su di un percorso lungo 4100 metri. E’ stata presentata ieri mattina durante una conferenza stampa che si è svolta nella Sala gemellaggi del  Palazzo di Città.

Erano presenti, l’assessore Nunzio Senatore, l’ideatore, Michele Petrone, e i rappresentanti delle altre realtà unite nell’ organizzazione: Asd Cava Picentini Costa d’Amalfi; associazione Alema Team Anima Trail; Amici di Monte Finestra; Centro Sportivo Italiano.

L’incontro è stato l’occasione per presentare l’intero circuito delle gare che si svolgeranno nel mese di maggio, il “CAVA 4 RUNNING”, ossia quattro gare (Cavaiola, Alema, Cava Green Valley, Vertikal Monte Finestra) diverse per caratteristiche tecniche, accomunate dal desiderio di promozione dello sport, dell’ambiente e del nostro territorio. Si tratta di una proposta di velocità su strada, collinare, trail e percorso in salita che porta sulla vetta di Monte Finestra. Il vincitore del Vertikal si aggiudicherà il trofeo del cuore metelliana, realizzato in ceramica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.