Cava, pioggia di medaglie per “La Rondine” ai campionati Italiani FISPES a Grosseto

0
120

La Rondine Associazione Sportiva delle diverse abilità affiliata anche al CSI Cava, ha partecipato ai campionati nazionali di Atletica Leggera FISPES a Grosseto facendo incetta di medaglie per le varie categorie e diverse specialità di Atletica Leggera.

La società metelliana capitanata dalla energica e battagliera presidente Anna Musumeci con gli atleti ed atlete Adinolfi Teresa, Benevento Marzio,Apicella Antonio, Apicella Michele, Apicella Federico, Russo Nicola, Proietti Massimo, Lamberti Filippo e Santoriello Maria accompagnati da tutto lo staff e da una folta delegazione di genitori, hanno conquistato un lusinghiero successo con diverse affermazioni nelle varie gare a cui hanno preso parte.

Risultati ottenuti con grande spirito di sacrificio da parte di tutti, atleti e famiglie con allenamenti settimanali ed un grande spirito di squadra.

Per ottenere la qualificazione ai campionati nazionali di Grosseto l’Associazione la Rondine ha dovuto organizzare con la collaborazione tecnica del CSI Cava anche una fase regionale per ottenere i tempi   e raggiungere  le misure necessarie per la partecipazione al campionato nazionale.

Tutti i partecipanti al campionato nazionale di Grosseto con lo staff e i genitori si sono ritrovati al Ristorante Arcobaleno per festeggiare  insieme il grande successo ottenuto. Gradito ospite il neo sindaco di Cava Vincenzo Servalli, dichiaratosi disponibile ad accogliere la Società La Rondine al Comune non appena si sarà insediato, per dare giusto peso e valore al successo della Società, che continua a portare in alto il nome di Cava.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.