Cava, oggi pomeriggio i funerali di Monsignor Giuseppe Caiazza

0
742

Nella giornata di ieri, dopo una vita completamente dedicata al servizio del Signore, è scomparso Monsignor Giuseppe Caiazza, già Segretario particolare del compianto vescovo Monsignor Alfredo Vozzi, canonico della Cattedrale e per anni direttore dell’Ufficio Tecnico e Beni culturali dell’Arcidiocesi.

La città di Cava de’ Tirreni e l’Arcidiocesi hanno un grande debito di gratitudine nei confronti di Mons. Caiazza anche per l’intelligente, sapiente e costante impegno che nel corso di tanti anni ha profuso per la ricostruzione e la riapertura di tutte le Chiese gravemente danneggiate dal terremoto del 1980.

“Prima tra tutte, la Chiesa conCattedrale di Cava de’Tirreni -ricorda il professore Armando Lamberti, che fu presidente del Comitato per la riapertura del Duomo- fortemente voluta dall’arcivescovo Monsignor Beniamino Depalma”.

Il corteo funebre partirà oggi pomeriggio alle ore 15,30 dall’abitazione di Monsignor Caiazza alla frazione Rotolo per il Duomo, dove verrà celebrata la S. Messa.

Conclusa la cerimonia funebre la salma di Monsignor Caiazza proseguirà per il cimitero di Siano dove sarà sepolta nella tomba di famiglia.

Alla famiglia Caiazza giunga il cordoglio del direttore e della redazione di Ulisse on line.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.