Cava, nuovo consiglio di amministrazione al Social Tennis Club, Francesco Accarino confermato presidente
Il Social Tennis Club di Cava de’Tirreni ha un nuovo consiglio di amministrazione, ampiamente rinnovato. Confermato Presidente l’avv. Francesco Accarino, ma è ulteriormente ringiovanita la squadra dei dirigenti.
Accanto agli avv. Marco Salerno, Stefano Benincasa, al delegato provinciale FIT (Federazione italiana Tennis) Marco Pagnotta, e al Dr. Luigi Lamberti, consigliere dell’ordine dei Commercialisti di Salerno, già consiglieri uscenti, l’Assemblea ha eletto la sig.ra Paola Casillo, gli avv. Lucio Panza e Eugenio Verbena, l’ing. Franco Timpone.
In tal modo si sta perfezionando un progetto avviato da qualche anno, per l’avvicendamento ai vertici dell’Associazione, che prosegue nel coltivare i suoi obiettivi storici: la pratica del tennis, l’interesse verso la cultura, la mondanità sobria e adeguata ai tempi.
Come ha ribadito il Presidente Francesco Accarino: “Il luogo di incontro e di confronto, il salotto neutrale dove scambiare idee e opinioni, con l’apporto che sanno offrire, con continuità, le varie associazioni cittadine.”
“Letteratura, scienza, arte, solidarietà, sport, istituzioni -aggiunge il neo vice Presidente avv. Marco Salerno– troveranno accoglienza e supporto nelle nostre sale, spinti, oggi come ieri, dalla curiosità verso il nuovo e verso la conoscenza, nel solco della tradizione di cui stiamo prendendo, con orgoglio, il testimone.”