Cava, Marco Adinolfi è tra i migliori gelatai d’Italia

0
1326

Marco Adinolfi, talentuoso gelatiere metelliano, è arrivato quarto alla 40esima edizione del Sigep di Rimini.

Il Sigep (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè) è una rassegna dedicata esclusivamente ai professionisti che anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione. È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format e fa crescere il business di imprese e professionisti.

A fine anno scorso il giovane Marco Adinolfi si qualificò tra i 12 migliori gelatai italiani e fu ammesso alle selezioni per rappresentare l’Italia al Campionato del Mondo di gelateria. La competizione si è svolta al Sigep che è in corso di svolgimento fino al 23 gennaio.

Marco Adinolfi della gelateria “La Torretta” è arrivato quarto. Un ottimo piazzamento che, però, non gli consentirà di accedere alla competizione mondiale riservata ai primi due classificati. Siamo certi che il risultato ottenuto sarà un valido trampolino per il giovane gelatiere che si è distinto nella sua professione per l’ecletticità e il talento, oltre che per la passione e la costante ricerca della qualità e dell’esaltazione dei sapori genuini ottenuti solo con materie prime di alta qualità, prodotti sempre freschi e senza uso di semilavorati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.