Cava, lunedì prossimo riprendono i dialoghi di “Cava Ci Appartiene”

0
286

Riprendono il prossimo lunedì 1° ottobre i dialoghi  del gruppo civico “Cava Ci Appartiene” capitanato dal professor Armando Lamberti.

L’incontro si terrà alle ore 18,30 nella sala delle conferenze del centrale Hotel Victoria Maiorino; tema della serata: La città che vorrei – la riqualificazione di bene e spazi urbani.

Nel corso del dibattito sarà illustrata la petizione popolare finalizzata a sostenere la richiesta per il recupero e la valorizzazione del complesso immobiliare ex Cinema Capitol. Sarà, inoltre, discusso il Manifesto degli Amministratori locali “Inclusione per una società aperta”.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Cava, Vincenzo Servalli, e l’introduzione ai lavori del prof Armando Lamberti, ci saranno gl interventi di: Roberto Gerundo,, dell’Università degli Studi di Salerno, Carlo Malinconico, dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Paolo Ciani, capogruppo Centro Solidale Regione Lazio, Vittorio De Rosa, coordinatore pro tempore di Cava Ci Appartiene, Franco Massimo Lanocita, dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Sergio Perongini, dell’Università degli Studi di Salerno e Mario Girò, già vice ministro degli Affari Esteri.

A moderare l’incontro Giuseppe Blasi, già direttore TGR Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.