scritto da Carolina Milite - 28 Settembre 2018 10:45

Cava, lunedì prossimo riprendono i dialoghi di “Cava Ci Appartiene”

Riprendono il prossimo lunedì 1° ottobre i dialoghi  del gruppo civico “Cava Ci Appartiene” capitanato dal professor Armando Lamberti.

L’incontro si terrà alle ore 18,30 nella sala delle conferenze del centrale Hotel Victoria Maiorino; tema della serata: La città che vorrei – la riqualificazione di bene e spazi urbani.

Nel corso del dibattito sarà illustrata la petizione popolare finalizzata a sostenere la richiesta per il recupero e la valorizzazione del complesso immobiliare ex Cinema Capitol. Sarà, inoltre, discusso il Manifesto degli Amministratori locali “Inclusione per una società aperta”.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Cava, Vincenzo Servalli, e l’introduzione ai lavori del prof Armando Lamberti, ci saranno gl interventi di: Roberto Gerundo,, dell’Università degli Studi di Salerno, Carlo Malinconico, dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Paolo Ciani, capogruppo Centro Solidale Regione Lazio, Vittorio De Rosa, coordinatore pro tempore di Cava Ci Appartiene, Franco Massimo Lanocita, dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Sergio Perongini, dell’Università degli Studi di Salerno e Mario Girò, già vice ministro degli Affari Esteri.

A moderare l’incontro Giuseppe Blasi, già direttore TGR Campania.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.