Cava, l’ex assessore “sceriffo” Alfonso Senatore: “Arriva troppo tardi la nomina dell’ottimo Meluso”
“Ottima la figura professionale di Meluso, che già io scelsi insieme a Gravagnuolo durante il suo precedente sindacato. E’ un ex poliziotto che si è fatto onore. La sua nomina, anche se tardiva, che fin dal primo giorno del mandato Galdi vanamente sollecitai, è per me una gioia immensa anche perché dimostra che avevo ragione”.
Così in una nota l’avvocato Alfonso Senatore, già amministratore comunale e provinciale e attualmente presidente dell’Associazione Città Unita, all’indomani della nomina a comandante della Polizia Locale metelliana di Filippo Meluso.
“Ma Cava da cinque anni ha un comando dei vigili allo sbando -denuncia Alfonso Senatore come già fatto in altre occasioni- con un vicecomandante. valido ex carabiniere, inutilizzato, perché scomodo al direttore del vapore e a qualcuno da lui protetto, mentre la città è preda di delinquenti, zingari criminali, extracomunitari contrabbandieri e irregolari, cafoni, incivili , contravventori di ogni genere e specie”.
“Purtroppo il mio carissimo amico Meluso -continua Senatore- in due mesi potrà fare pochissimo, anche perché, lasciatemi questo vezzo, a dirigerlo politicamente gli mancherà, checché se ne dica, quell’assessore denominato “sceriffo” che fece tremare i malfattori, riportando ordine, disciplina e legalità al punto tale che i cavesi tornarono a dormire con le porte aperte”.
E’ superfluo dire che l’assessore “sceriffo” altro non era che proprio l’avvocato Senatore.
buffone buffone buffone
21.02.2015 – By Nino Maiorino – Concordo in pieno con Alfonso Senatore. Già in passato ho detto che è inutile ricorrere ad un Comandante dei VV. UU. esterno, visto che abbiamo in casa un ottimo personaggio che, per esperienza, competenza e affidabilità può fare il Comandante (cosa che in effetti, pure se ufficiosamente, già fa); nulla da dire sulla persona del Comandante Meluso, neo rieletto, ma non capisco che senso abbia tutto ciò.