scritto da Redazione Ulisseonline - 01 Marzo 2018 11:34

Cava, la Confesercenti lancia il progetto de “L’Albero di Pasqua”

Aldo Trezza, presidente della Confesercenti di Cava de’ Tirreni

La Confesercenti Cava de’ Tirreni continua con le adozioni delle aiole cittadine, dopo quella di via Mazzini, curata dal fiorista Peppe D’Alessio, ha adottato anche le piccole aiuole d’accesso al Social Tennis Club.

Il presidente della delegazione cavese, Aldo Trezza, lancia anche l’idea di addobbare la città con “L’Albero di Pasqua” in occasione delle prossime festività per la resurrezione di Gesù.

“Proseguiamo nella nostra attività al servizio della città – afferma il presidente Trezza – con questa nuova adozione per il decoro urbano, grazie al sostegno, in questo caso del fiorista Peppe, alla quale se ne aggiungerà presto qualche altra. Siamo la prima associazione di commercianti di Cava de’ Tirreni e della provincia di Salerno , ma soprattutto vogliamo continuare ad essere il punto di riferimento del settore e delle imprese in maniera concreta con lo “Sportello Impresa” direttamente collegato alla Camera di Commercio e per il mediocredito e con “SOS Impresa” per la lotta all’usura e il sostegno per il sovra indebitamento”.

“Per Pasqua -prosegue- vogliamo lanciare questo nuovo progetto dell’Albero di Pasqua e chiedere la collaborazione anche del comparto florovivaistico della nostra città per allestire un grande albero da posizionale all’ingresso sud nell’area verde del nuovo trincerone in viale Gravagnuolo appena all’uscita delle nuove rampe. E’ una iniziativa che proponiamo anche all’assessore alle attività produttive Mauro per avere la massima condivisione.”

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.