scritto da Redazione Ulisseonline - 15 Giugno 2016 15:16

Cava, iniziata ieri a seconda edizione della rassegna teatrale “Per fortuna che c’è la luna”

Si è aperta ieri la seconda edizione della rassegna teatrale “Per fortuna che c’è la luna”, organizzata dall’Amministrazione comunale  di Cava de’ Tirreni.

Tutti esauriti i posti per la prima rappresentazione con la compagnia “Fuori Tempo, che ha presentato lo spettacolo: “Fate, folletti e altre creature fantastiche”.

Venerdì 17 si proseguirà con lo spettacolo, “Dentro fuori” del Laboratorio di recitazione HoMe; domenica 19, “Finalmente tutto torna” della Compagnia teatrale “L’Edera”, mercoledì 22, Genny De Mita mette in scena “Permettete, mi presento”. Nel mese di luglio si prosegue sabato 9 con “Tetillo” della Compagnia “Le facce Toste”; giovedì 14, Atto 1 “Chi trova un amico” Atto 2 “Il tesoro nel baule” del “Piccolo Teatro al Borgo”; domenica 24, “Il matrimonio in bianco” presentato dall’Associazione culturale teatrale “PP & Friends”; conclusione della rassegna giovedì 28 con “Nu’ bambeniello e 3 san Giuseppe” della Compagnia “Facitece Passà”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.