scritto da Redazione Ulisseonline - 11 Maggio 2018 08:44

Cava, il Consiglio di Stato dà l’ok per ultimare i lavori della scuola di S. Lucia

Il Consiglio di Stato ha accolto l’istanza di sospensione della sentenza appellata dal Comune …“ritenuto prevalente l’esigenza fatta valere dal Comune di non sospendere i lavori in corso”.

Questo esito positivo, che conferma quello del decreto monocratico dell’aprile scorso, consente la continuazione fino all’ultimazione dei lavori del plesso scolastico e la ripresa regolare delle lezioni per il prossimo anno scolastico.

“E’ l’esito che ci aspettavamo – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore – non era possibile che corsi e ricorsi che hanno a che fare con la burocrazia potessero essere prevalenti rispetto ai lavori di un’opera primaria come la scuola. Il nostro unico interesse è quello di completare tutte le opere così come avevamo prefisso per dare una scuola completamente nuova, efficiente e sicura alla frazione di Santa Lucia”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.