Cava, Fabio Concato in concerto il 30 e 31 gennaio

0
291

Si preannuncia il tutto esaurito per le due serate che vedranno il grande cantautore Fabio Concato in concerto al Pub “Il Moro” di Cava de’ Tirreni.

Il cantante si esibirà mercoledì 30 gennaio e giovedì 31 insieme ai musicisti del Paolo Di Sabatino Trio, il gruppo composto da Paolo Di Sabatino, al pianoforte, e da Marco Siniscalco alla chitarra e Glauco Di Sabatino alla batteria.

Appuntamento imperdibile con la grande musica italiana d’autore. Fabio Concato guiderà il pubblico in un viaggio carico di ricordi ed emozioni tra i suoi successi, attraverso atmosfere musicali inedite, tutte da scoprire, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti. Melodie eleganti, d’atmosfera e coinvolgenti quelle cui ci ha abituato Concato nei suoi oltre quarant’anni di carriera, e che ritroviamo nel nuovo album dal titolo  “Gigi”.

Prevendita online su www.postoriservato.it oppure presso il Pub il Moro Corso Umberto I° (Centro Storico) – Cava de’ Tirreni (Sa)  Info: 0894456352 – 3403939561. Costo del biglietto 38 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.