scritto da Redazione Ulisseonline - 25 Gennaio 2016 13:46

Cava, dopo la lunga sosta natalizia ripresa al negativo per il TennisTavolo Cava

Sabato scorso si è ripreso a giocare dopo la lunga pausa natalizia. Per gli atleti del TennisTavolo Cava sono stati subito gare importanti impegnative e difficili.
In Serie B2 il TT Cava cede dopo 4 ore di intensi scambi e partite estenuanti al TT Martiri Ariano Irpino (AV) per 4 a 5, Gamone 3 vittorie – Pappaianni 1 –
Della Brenda 0, non riescono a consolidare il secondo posto in classifica anche se in comproprietà prorpio con gli atleti Irpini in grande crescita.

Purtroppo, la lunga sosta non è stata salutare ai nostri colori e troppo tempo lontano dai tavoli da gioco comporta un calo di tensione che di solito sfocia in perdita di carica agonistica. Speriamo che la prossima partita fuori dalle mura amiche, in Calabria, a Vibo Valentia possa essere per noi più favorevole e riprendere il cammino interrotto per la salvezza.

In C2 Ambrosino, Guastafierro, Scattaretico e Montagnani non sono riusciti a battere gli atleti del TT S.Maria CaseVacanze che si aggiudicano l’incontro per 5 a 3,  restando al 4 posto in classifica.

In D1 l’unica vittoria della giornata, Pisapia Eliseo, Rispoli, Chiancone e Cretella battono gli irpini del TT Martiri Ariano Irpino per 5 – 1 consolidando il loro secondo posto in classifica ottimo piazzamento che potrebbe far sperare un eventuale promozione in C2.

In D2 continua la serie negativa dei ragazzi capitanati da Giuseppe Senatore che soccombe contro il TT Avelliono Power per 1 – 5. Da menzionare, e questo forse è l’aspetto positivo che si continua a far esordire nuovi giovani promesse come il caso di Russo Dario e Gerberon Lorenzo che con Andrea Pisapia e Antonio Adinolfi non sono riusciti a battere gli atleti Irpini. Complessivamente una giornata poco favorevole al TT Cava che aspetta fiduciosa il prossimo turno per rifarsi.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.