scritto da Carolina Milite - 11 Febbraio 2019 17:35

Cava, domenica Gianluca Cantalamessa all’inaugurazione della sede della Lega

Tra attesa e polemiche la Lega di Matteo Salvini domenica 17 febbraio inaugura la sede del coordinamento cittadino di Cava de’ Tirreni.

A tagliare il nastro, alle ore 11 in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo), sarà l’onorevole Gianluca Cantalamessa, coordinatore per la Regione Campania. Insieme a lui il Coordinatore Cittadino, Biagio Manzo, il Coordinatore Provinciale Mariano Falcone, Antonio Senatore del Direttivo Lega Cava e Domenico Fimiani, Responsabile del Dipartimento Regionale Economia e Finanziamenti.

L’evento sarà anche l’occasione per parlare delle iniziative del partito sul territorio cavese, anche in vista della scadenza elettorale del prossimo mese di maggio con le elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Sarà il primo vero banco di prova per il partito del ministro Salvini nella cittadina metelliana, che alle ultime elezioni politiche del 4 marzo 2018 prese1286 voti, ovvero il 4,42% delle preferenze pur non avendo alcun rappresentante in città.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.