Cava, domani si apre la XXIV Mostra Fotografica “Black & White”

0
156

Domani, sabato 1° ottobre, alle ore 19,30, presso il Complesso Monumentale di S. Maria del Rifugio in piazza S. Francesco a Cava de’ Tirreni, la XXIV Mostra Fotografica “Black & White”, organizzato dal Liceo Scientifico metelliano “A. Genoino”, guidata dalla dirigente scolastica Maria Olmina D’Arienzo.

La mostra, che è il risultato dei lavori dei giovani studenti partecipanti al corso di fotografia diretto da Fortunato Palumbo, sarà aperta fino a domenica 8 ottobre, dalle ore 18,00 alle ore 21, mentre la domenica osserva i seguenti orari: ore 10,30-13,00 e 18-21,30.

“Passano gli anni e tante sono le innovazioni tecnologiche, ma i giovani studenti liceali -spiega Fortunato Palumbo- sono ancora affascinati dalla forza espressiva della fotografia e seguono il corso con entusiasmo e passione. La macchina fotografica rimane uno strumento formidabile per esprimere arte, sentimenti, suggestioni e bellezza, e raccontare con la forza inimitabile dell’immagine la nostra vita, i nostri sogni, i nostri ideali, ma anche le gioie e sofferenze dell’intera umanità”. (foto Angelo Tortorella)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.