Cava de’ Tirreni, successo per l’incontro “Frazioni in… circolo” promosso da Cava Avanti

0
346

Nonostante le avverse condizioni climatiche un folto ed interessato pubblico ha preso parte all’evento organizzato dall’associazione Cava Avanti dal titolo “Frazioni in… circolo”.

La serata, che aveva il fine di illustrare e rilanciare la proposta progettuale, già prevista nel vigente strumento urbanistico, relativa alla realizzazione di un asse medio collinare per meglio servire le Frazioni ed alleggerire il traffico della SS18, ha visto la partecipazione di tanti tecnici e cittadini.

In una sala gremita sono stati illustrati vantaggi e prospettive della idea progettuale.

Un intervento strategico che, se tradotto in indirizzi politici certi, potrebbe trovare attenzione e magari l’accoglimento da parte della Regione, nell’ambito dei prossimi finanziamenti in materia di viabilità che la Regione sta già, da tempo, erogando a tanti comuni, come evidenziato dal Consigliere regionale, ing. Luca Cascone.

Lo steso Consigliere regionale, nella sua qualità di delegato alla viabilità e trasporti della Regione Campania, ha confermato l’impegno della Regione per la erogazione dei finanziamenti inerenti la prosecuzione del sottovia veicolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.