Tra Palco e Realtà, il primo web talent d’Italia made in Cava de ‘ Tirreni, ideato dal cavese Lorenzo Senatore, apre ufficialmente le iscrizioni per partecipare ai casting della IV Edizione.
L’organizzazione e realizzazione sono state affidate all’Associazione Culturale Revolution – Arte, Cultura, Eventi che si avvale della collaborazione di Lorenzo Senatore come Direttore Artistico. Il Programma consiste in una competizione tra talenti canori al termine della quale il vincitore si aggiudicherà la registrazione di un EP di sei inediti prodotto dalla Obe Universe e l’accesso diretto alla fase artistica del Premio Mia Martini.
Ruolo determinante nella competizione è affidato a tre coach , personaggi di comprovate esperienze nel settore dello spettacolo; i coach selezioneranno i talenti che faranno parte di questa edizione. Al termine delle Audizioni verranno formate tre squadre, ciascuna capitanata da un coach che seguiranno e prepareranno i talenti della propria squadra durante l’intera competizione. Ci saranno i live , serate eliminatorie, e trasmessi sul canale YouTube del contest, che vanta più di 30000 visualizzazioni, facendo di “Tra Palco e Realtà” il primo web talent d’ Italia.
I coach di questa edizione saranno: Alessandra Franchini, ritorna come coach per il quarto anno consecutivo, artista sensibile, classica e moderna.Sarà lei il lato femminile del giudizio; Rocco Giordano,vincitore della prima edizione del Play Music Festival, Finalista Premio Mia Martini e del Festival Nazionale degli Interpreti. Cantante travolgente ed eclettico,vincitore della III Edizione del Salerno Music Festival; Lorenzo Senatore, organizzatore e ideatore del contest, migliaia di followers sui suoi canali social, performer campano, quest’estate ci ha fatto ballare con la sua Don’t Give Up.