Cava, Aldo Trezza designato nuovamente a ricoprire il ruolo di consigliere di Camera di Commercio
Aldo Trezza, presidente della Confesercenti cavese e membro uscente della Giunta della Camera di Commercio di Salerno, è stato ancora una volta designato a ricoprire il ruolo di consigliere della stessa Camera di Commercio salernitana.
Aldo Trezza è stato designato dalla propria associazione di categoria, la Confesercenti, unitamente all’attuale commissario della stessa Confesercenti salernitana, Pasquale Giglio, e al presidente regionale campano sempre della Confesercenti, Enzo Schiavo, ed è l’unico consigliere uscente della precedente delegazione ad essere riconfermato nell’incarico.
Si tratta, fin d’ora, di un importante riconoscimento anche perché viene dopo le polemiche e qualche dissapore per il commissariamento della sezione provinciale salernitana di Confesercenti fino a poco tempo fa guidata, per molti anni, dal dott. Enrico Bottiglieri, al quale Trezza è molto legato anche da un punto di vista umano.
Le designazioni delle varie associazioni di categoria dovranno ora essere fatte proprie entro un mese, come di solito avviene, dalla Regione Campania che provvederà a ufficializzare le nomine attraverso un apposito decreto dirigenziale.
Solo successivamente i consiglieri eleggeranno tra loro i componenti della Giunta camerale e il nuovo presidente della Camera di Commercio di Salerno.