Battipaglia, l’Amministrazione Francese incontra le società sportive
Si è svolto giovedì pomeriggio presso la sala giunta di Palazzo di Città un incontro tra le società e associazioni sportive del territorio e l’assessore al ramo Michele Gioia. L’incontro è stato organizzato su impulso dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese.
Nel corso dell’incontro l’amministrazione ha illustrato le nuove tariffe per l’utilizzo degli impianti sportivi, i lavori effettuati presso tutte le strutture e le modalità di richiesta per l’utilizzo degli impianti.
Soddisfazione è stata espressa dai responsabili delle associazioni e società sportive che hanno partecipato all’incontro e che hanno ringraziato sia l’assessore Michele Gioia che la sindaca Cecilia Francese.
«Siamo impegnati con un grande sforzo organizzativo per dare risposte anche alla società sportive del territorio – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Il nostro obiettivo resta quello di dare la possibilità a tutti di poter praticare sport nella nostra città».
«Nelle prossime settimane organizzeremo degli incontri singoli con le società e associazioni sportive di Battipaglia divise per disciplina sportiva – afferma l’assessore Michele Gioia -. Una volontà, la nostra, di discutere e risolvere i problemi legati alle singole discipline sportive. Il nostro imp0egno non mancherà per favorire la pratica dello sport a tutti i livelli».